Ecco quando Kevin Feige fornirà un importante aggiornamento su Avengers: Secret Wars

-

In una recente intervista rilasciata con Collider per Deadpool & Wolverine, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha fornito alcuni interessanti suggerimenti sul futuro del franchise dei Vendicatori, in particolare per quanto riguarda le attesissime prossime puntate. Kevin Feige ha affrontato le speculazioni sui prossimi film degli Avengers tra cui un potenziale cambio di titolo per Avengers: The Kang Dynasty e la struttura dei film. Quando gli è stato chiesto se The Kang Dynasty sarebbe diventato un film in due parti di Avengers: Secret Wars, Feige ha risposto:

C’è una possibilità, ci sono molte possibilità. C’è la possibilità che lo trasformiamo in un film in cinque parti. No”. Feige ha riso, lasciando aperta la porta a varie possibilità e scartando con umorismo l’idea di una serie in cinque parti. I commenti di Feige hanno alimentato ulteriori speculazioni quando ha accennato a potenziali annunci in occasione dei prossimi eventi. “Se ci fosse un evento a breve, in cui potremmo parlare di questo tipo di cose, sarebbe bello. Sarebbe bello”.

Questa affermazione indirizza l’attenzione dei fan verso il Comic-Con di San Diego del prossimo fine settimana, suggerendo che verranno svelate novità significative durante il panel della Hall H. Alla domanda sulla probabilità di un annuncio al Comic-Con, Feige ha mantenuto la sua caratteristica suspense. “C’è sempre una possibilità, Steve. Ci concentreremo sui prossimi film in uscita”.

Avengers 5 e 6 hanno bisogno di un regista – o due?

Anthony e Joe Russo Fratelli Russo
Foto di Aurora Leone

La scorsa settimana è stato rivelato che Joe Russo e Anthony Russo sono in trattativa con i Marvel Studios per dirigere i prossimi due film dei Vendicatori. Si tratterebbe di un ritorno sensazionale per i fratelli Russo, che in precedenza hanno diretto quattro film del MCU, tra cui gli ultimi due episodi degli Avengers. La scelta dei fratelli Russo concluderebbe una tumultuosa ricerca di registi per i prossimi film dei Vendicatori. Il quinto film, inizialmente intitolato Avengers: The Kang Dynasty , doveva essere diretto da Destin Daniel Cretton.

Tuttavia, Cretton ha abbandonato il progetto l’anno scorso, in concomitanza con lo scoppio di uno scandalo che ha coinvolto Jonathan Majors: Majors avrebbe dovuto interpretare il ruolo del cattivo, ma è stato rimosso in seguito a una condanna per aggressione e molestie. Per il sesto film sono stati presi in considerazione diversi nomi per la regia, tra cui Sam Raimi e Shawn Levy.

Mentre i dettagli specifici sulla trama dei prossimi due film dei Vendicatori rimangono scarsi, si sa che Secret Wars si basa su una trama di fumetti degli anni ’80 che vede protagonista un cattivo cosmico ultrapotente noto come Beyonder. Questa storia include cattivi iconici come il Dottor Destino e coinvolge una vasta gamma di personaggi Marvel, tra cui Spider-Man, i Fantastici Quattro, Thor, She-Hulk e Kate Bishop. Se il MCU sceglierà una storia di Secret Wars, potrebbe eguagliare la portata di successi passati come Infinity War e Endgame. Tuttavia, resta da vedere quanto il film seguirà da vicino le trame del fumetto.

Le risposte di Kevin Feige, unite alla notizia del coinvolgimento dei fratelli Russo, hanno certamente aumentato l’attesa dei fan Marvel. Il potenziale cambio di titolo, il cambio di regia e la promessa di una trama importante come quella di Secret Wars fanno sì che il futuro della saga dei Vendicatori sia molto atteso.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -