Fiyero arriva all’Università di Shiz in un nuovo inedito spot di Wicked

-

Wicked è diventato rapidamente uno dei titoli più attesi della stagione natalizia e un nuovo spot del film introduce uno dei personaggi più importanti della storia del musical. Fiyero Tigelaar (Jonathan Bailey) è un giovane carismatico che fa innamorare facilmente chiunque lo incontri. Ma il suo fascino irresistibile e le sue misteriose intenzioni potrebbero ostacolare due migliori amici? Questa è una delle domande a cui cercherà di rispondere il musical creato da Stephen Schwartz e Winnie Holzman .

Lo spot si apre con Galinda (Ariana Grande) che viene a sapere dell’arrivo del Principe alla Shiz University. La giovane strega è entusiasta di incontrare il carismatico scapolo, ma questo non significa che tutti nel campus saranno entusiasti di incrociare il giovane uomo sicuro di sé. Elphaba (Cynthia Erivo) lo ritiene superficiale e distraente. Wicked approfondirà la relazione tra le due ragazze e il modo in cui essa finirà per definire il futuro di Oz.

Wicked è stato diretto da Jon M. Chu. Il regista ha dato prova di grande abilità nel dirigere musical con In The Heights, la storia ispiratrice di un giovane che cerca di trasformare i suoi sogni in realtà nel cuore di New York. In The Heights non ha avuto successo nelle sale a causa della pandemia. Ma l’adattamento è stato sufficiente per dimostrare alla Universal che il regista era più che capace di affrontare Wicked. Oltre a dare vita a musical teatrali sullo schermo, Chu ha lavorato anche a titoli come Crazy Rich Asians e Now You See Mee 2.

Il magico cast di Wicked

Wicked sarà incentrato sull’amicizia tra Elphaba e Galinda. Ma l’adattamento ha messo insieme un cast di supporto impressionante. Jeff Goldblum si calerà nei panni del Mago di Oz, uno dei personaggi più enigmatici di tutta la terra. Allo stesso tempo, Michelle Yeoh sarà la protagonista dell’adattamento nel ruolo di Madame Morrible. La direttrice della Schiz University avrà molto da dire quando le cose andranno fuori controllo nel suo istituto. Il palcoscenico è stato preparato perché uno dei musical di maggior successo nella storia di Broadway sfidi la gravità sul grande schermo, mentre la Universal Pictures tenta di fare un’affermazione al botteghino durante un’affollata stagione festiva.

  • Per saperne di più su:
  • Wicked
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -