Deadline riporta che Spider-Noir di Prime Video ha scritturato la star di Boardwalk Empire Jack Huston per un misterioso ruolo di “guardia del corpo”. Non sono stati condivisi altri dettagli, anche se potrebbe interpretare chiunque, da un personaggio senza nome a una nuova versione di cattivi come Hammerhead e Tombstone.
Jack Huston si unisce a un cast che sarà guidato da Nicolas Cage (che presumibilmente interpreterà Ben Reilly al posto di Peter Parker), Brendan Gleeson, Lamorne Morris, Abraham Popoola e Li Jun Li.
Boardwalk Empire di HBO è stato fondamentale per la fama di Huston, anche se lo sfortunato Ben-Hur ha fatto deragliare il suo tentativo di diventare uno dei volti di Hollywood. Il progetto che più di tutti ha però lanciato la sua carriera è stato il divertente Orgoglio e pregiudizio e zombie. I suoi altri crediti includono The Irishman, House of Gucci e Fargo.
Tutto quello che sappiamo
sulla serie Spider-Noir
Spider-Noir è prodotto da Oren Uziel e Steve Lightfoot, che fungeranno anche da co-showrunner e produttori esecutivi. Hanno sviluppato la serie con il team di Spider-Man: Un nuovo universo composto da Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, che saranno anche produttori esecutivi. Harry Bradbeer sarà il produttore esecutivo e dirigerà i primi due episodi. Pascal è produttore esecutivo tramite Pascal Pictures. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, con Lord e Miller attualmente sotto un accordo generale con Sony.
Confermati nel cast Nicolas Cage, Brendan Gleeson e Lamorne Morris. Spider-Noir è stato il secondo spettacolo annunciato nell’ambito di una partnership tra Amazon e Sony per sviluppare progetti sui personaggi Marvel associati a Spider-Man controllati da Sony. Il primo è stato “Silk: Spider Society”, a cui è stato originariamente dato il via libera nel 2022, ma è stato riferito a maggio che il progetto non sarebbe andato avanti.