Jennifer’s Body 2: Diablo Cody vuole fare un sequel dell’horror con Megan Fox

-

Diablo Cody ha dichiarato che lavorerebbe volentieri a Jennifer’s Body 2, un sequel di Jennifer’s Body.

Parlando con Bloody Disgusting, Diablo Cody, che ha scritto la sceneggiatura di Jennifer’s Body del 2009, ha rivelato che lavorerebbe volentieri a un sequel del film se si presentasse l’occasione.

Sì! Voglio fare un sequel“, ha detto Cody. “Non ho finito con Jennifer’s Body. Devo solo trovare… devo collaborare con persone che ci credono quanto me e questo non è ancora successo. Ho bisogno di qualcuno che ci creda e che abbia un miliardo di dollari”.

Di cosa parla Jennifer’s Body?

Diretto da Karyn Kusama, Jennifer’s Body è uscito nelle sale statunitensi nel settembre 2009. Sebbene all’epoca abbia ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica e dei fan (in parte a causa di una campagna di marketing mal riuscita), Jennifer’s Body è poi diventato una sorta di classico di culto rispettato per le sue tematiche femministe.

Il film è interpretato da Megan Fox, Amanda Seyfried, Adam Brody, Amy Sedaris, Johnny Simmons, J. K. Simmons, Cynthia Stevenson e Chris Pratt.

“Quando un demone si impossessa di lei, la sexy liceale Jennifer (Megan Fox) rivolge un occhio famelico ai ragazzi che prima non avevano mai avuto una possibilità con lei”, si legge nella sinossi. “Mentre la malvagia Jennifer soddisfa il suo appetito di carne umana con la popolazione maschile della scuola, la sua amica secchiona, Needy (Amanda Seyfried), viene a sapere cosa sta succedendo e giura di porre fine alla carneficina”.

Nel frattempo, il nuovo film scritto da Cody, Lisa Frankenstein, uscirà nelle sale statunitensi il 9 febbraio 2024. Il film è interpretato da Kathryn Newton, Close Sprouse, Liza Soberano e Joe Chrest.

La Cody ha anche dichiarato a Bloody Disgusting che sta lavorando alla sceneggiatura di un altro film horror. “Ne ho una incompiuta che devo finire e che credo sia sicuramente l’horror più diretto, cioè palese, gore e spaventoso che abbia mai scritto”, ha detto. “Sono davvero orgogliosa del concetto e devo solo spingermi oltre il traguardo“.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -