Keanu Reeves fotografato sul set del suo prossimo film diretto da Jonah Hill

-

Keanu Reeves è stato fotografato al lavoro sul set del suo prossimo film, Outcome. L’attore 59enne è stato avvistato del film insieme al regista Jonah Hill lunedì (13 maggio) nel centro di Los Angeles.

Outcome vede Keanu Reeves “nei panni di Reef, una star di Hollywood traumatizzata che deve tuffarsi nelle oscure profondità del suo passato per affrontare i suoi demoni e fare ammenda dopo che gli è stato estorto un misterioso videoclip del suo passato”, stando a quello che riporta THR.

La commedia dark, di cui Jonah è anche co-sceneggiatore, è stata realizzata sotto l’egida di Apple Original Films.  Nel film recitano anche Cameron Diaz e Matt Bomer. Anche Jonah Hill apparirà nel film!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -