Gli attori nominati all’Oscar Margot Robbie e Colin Farrell saranno i protagonisti di A Big Bold Beautiful Journey, che sarà prodotto da Imperative Entertainment e finanziato da 30West. Il regista di Pachinko e After Yang, Kogonada, dirigerà la sceneggiatura, scritta dallo scrittore di The Menu Seth Reiss.
Kogonada, Ilene Feldman e Ori Eisen della Original Films sono i produttori esecutivi, mentre Dan Friedkin, Bradley Thomas e Ryan Friedkin della Imperative Entertainment produrranno, insieme a Reiss e Youree Henley.
I principali dettagli della trama del film, che sarà girato questa primavera in California, non sono ancora stati rivelati. Il film è descritto come la storia fantasiosa di due sconosciuti e dell’incredibile viaggio che li unisce. Il film segna il primo grande progetto di Margot Robbie dopo il successo travolgente di Barbie. È candidata agli Oscar 2024 per il film, che ha prodotto attraverso la sua compagnia LuckyChap Entertainment. Nel frattempo, il progetto vedrà Colin Farrell riunirsi con Kogonada, che lo aveva precedentemente diretto in After Yang del 2021 insieme a Jodie Turner-Smith.