Mortal Kombat 2: il produttore conferma che la produzione è finita ma per un trailer …

Todd Garner, produttore del franchise di Mortal Kombat, ha confermato che la produzione del prossimo sequel è terminata, ma ha precisato che un primo sguardo ufficiale al film è probabilmente ancora lontano...

Mortal Kombat 2

Mortal Kombat è uscito contemporaneamente nelle sale e su Max nel 2021, ed è stato l’anno successivo che abbiamo appreso per la prima volta dei piani per un sequel del film Mortal Kombat 2.

Dopo i ritardi causati dagli scioperi SAG-AFTRA dello scorso anno, i lavori per il seguito sono ripresi di recente e il produttore del franchise Todd Garner e la star Lewis Tan hanno confermato che le riprese sono terminate. Anche Max Huang, che interpreta Kung Lao, ha condiviso su Instagram una foto della festa di fine riprese.

Questo significa che Mortal Kombat 2 può finalmente iniziare la post-produzione in vista di un’uscita nelle sale prevista per il 2025. “Per me Mortal Kombat è finito“, dice Garner nel video qui sotto. “È stato un viaggio incredibile, incredibile. Non vedo l’ora che tutti voi vediate quello che abbiamo fatto. Ci vorrà un po’ di tempo, abbiamo molto lavoro da fare“.

“So che inizierò a ricevere un sacco di messaggi del tipo: ‘Quando c’è il trailer? Quando c’è il trailer?”. Ci vorrà un po’ di tempo”, ammette. “Lavoreremo sodo, lo porteremo a termine. Penso che abbiamo creato qualcosa di speciale. Spero che voi siate d’accordo“.

Questo arriva solo pochi giorni dopo che Garner è andato su X per stuzzicare ancora una volta il Johnny Cage di Karl Urban (che potete vedere anche qui sotto).

[La Warner Bros. Discovery] è molto soddisfatta del film, che ovviamente è andato molto bene”, aveva detto Tan a proposito dei piani di sequel un paio di anni fa. “È uno dei film più visti del loro Warner Bros. Slate, anche se è uscito nel peggior momento possibile. Ma no, andiamo avanti a tutta forza. E ora abbiamo con noi anche Ed Boon, quindi abbiamo il timbro di approvazione della leggenda in persona. Il secondo sarà assolutamente folle. Molto più grande“.

 

Tutto quello che c’è da sapere su Mortal Kombat 2

Mortal Kombat 2 è diretto da Simon McQuoid da una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore di Moon Knight Jeremy Slater. Il sequel vedrà il ritorno di Lewis Tan come Cole Young, Jessica McNamee come Sonya Blade, Josh Lawson come Kano, Tadanobu Asano come Lord Raiden, Mehcad Brooks come Jax, Ludi Lin come Liu Kang, Chin Han come Shang Tsung, Joe Taslim come Bi-Han e Sub-Zero, Hiroyuki Sanada nei panni di Hanzo Hasashi e Scorpion e Max Huang nei panni di Kung Lao.

Il sequel d’azione introdurrà anche una serie di nuovi personaggi oltre Johnny Cage, ovvero Adeline Rudolph (Resident Evil) nei panni di Kitana, Tati Gabrielle (You) nei panni di Jade, Martyn Ford (F9) nei panni dell’imperatore Shao Kahn, Damon Herriman di Mindhunter nei panni del demone di Netherrealm Quan Chi, Desmond Chiam (The Falcon and the Winter Soldier) nei panni del Re Edeniano Jerrod e Ana Thu Nguyen (Get Free) nei panni della Regina Sindel. Ulteriori dettagli sulla trama sono ancora tenuti nascosti. Il film è prodotto da James Wan, Michael Clear, Todd Garner e E. Bennet Walsh.

- Pubblicità -