Rivelati tre membri degli X-MEN nel prossimo reboot dei Marvel Studios?

Con il tanto atteso reboot degli X-Men dei Marvel Studios da qualche parte all'orizzonte, una nuova indiscrezione sostiene di rivelare almeno tre mutanti che vedremo al centro della scena quando il film arriverà finalmente nelle sale...

-

All’inizio dell’anno abbiamo appreso che lo scrittore di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente era stato scelto dai Marvel Studios per scrivere il prossimo reboot degli X-Men.

 

Ora, a pochi giorni dal Comic-Con, il film potrebbe essere annunciato ufficialmente (anche se, se vogliamo essere onesti, sembra ancora troppo presto per rivelare qualcosa di più di un titolo). Il momento è giusto, con Deadpool & Wolverine (la nostra recensione) nelle sale, ma sono stati rivelati tre membri della squadra?

 
 

Secondo lo scooper @MyTimeToShineH, sì! Per ovvie ragioni, suggeriamo di prendere questa notizia con le molle. Tuttavia, si afferma che Angel, Iceman e Jubilee saranno presenti nel film degli X-Men dei Marvel Studios.

Prendendo questa voce al valore nominale, ha senso. Angel e Iceman sono entrambi membri fondatori della squadra nei fumetti e nessuno dei due ha avuto un ruolo importante sotto la guida della Fox. Warren Worthington III è stato abbandonato sia in X-Men: The Last Stand che in X-Men: Apocalypse, mentre Bobby Drake è stato ampiamente relegato a essere l’interesse amoroso di Rogue.

In effetti, ci sono voluti tre film prima che mostrasse appieno ciò di cui era capace (oltre a rendere fredda una delle birre di Wolverine). Quanto a Jubilee, ha fatto poco più che apparire come comparsa di sfondo, ma è una delle preferite dai fan, soprattutto dopo X-Men ’97.

Chi si unirà a loro? Resta da vedere, anche se noi aggiungeremmo Ciclope, Emma Frost, Tempesta e forse Wolverine all’elenco per mantenere le cose fresche ma ancora un po’ familiari.

Prima di arrivare a un vero e proprio reboot, è probabile che vedremo molti mutanti familiari del passato (forse per un film Avengers vs. X-Men ) prima che Avengers: Secret Wars chiuda definitivamente la porta del vecchio Universo X-Men.

Cosa ha detto Kevin Feige sugli X-Men di recente? 

Kevin Feige
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige arriva al Los Angeles Premiere Of Columbia Pictures ” ‘Spider-Man: No Way Home’ tenutosi al Regency Village Theatre il 13 dicembre 2021 a Westwood, Los Angeles, California, Stati Uniti. — Foto di imagepressagency via Depositphotos

“Beh, è quella frase che usiamo spesso alla Marvel, ovvero ‘C’è l’imbarazzo della scelta’”, ha detto recentemente il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a proposito dei piani per assemblare una nuova squadra di X-Men. “E ci sono un sacco di grandi personaggi X-Men nel film di Deadpool e Wolverine”.

“Ci sono molti grandi personaggi X-Men in tutte le versioni Fox dei film X-Men. E ci sono molti grandi personaggi degli X-Men che non sono mai andati sul grande schermo”.

“Quindi penso che, come cerchiamo sempre di fare, come abbiamo fatto quando abbiamo fatto l’accordo con la Sony per Spider-Man”, ha continuato, “probabilmente vedrete un mix di personaggi già visti e personaggi mai visti prima”.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su X-Men.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -