Spider-Man 4: Daredevil potrebbe avere un ruolo “importante” insieme a Ant-Man

Siamo ancora lontani da Spider-Man 4, ma una nuova voce di corridoio sostiene che Daredevil (Charlie Cox) è presente nell'attuale iterazione della sceneggiatura e che potrebbe comparire anche Ant-Man (Paul Rudd).

Spider-Man 4

L’interpretazione di Tom Holland di Spider-Man è stata affiancata da una figura paterna in tutti e tre i suoi precedenti film da solista, e sembra che la tendenza possa continuare anche nel prossimo quarto film dell’uomo ragno.

 

Anche se per il momento si tratta solo di voci, l’insider Daniel Richtman ha sentito dire che Daredevil (Charlie Cox) ha un “ruolo importante” nell’attuale bozza della sceneggiatura di Spider-Man 4.

Non è la prima volta che si vocifera di una partecipazione dell’Uomo senza paura nel film, ma potrebbe non essere l’unico personaggio importante a comparire. Richtman riferisce anche che i Marvel Studios vogliono che un altro eroe assuma il ruolo di “Iron Man/Nick Fury/Doctor Strange“, e Ant-Man (Paul Rudd) è l'”idea attuale”.

Non ci risulta che uno sceneggiatore sia già stato coinvolto nel film (potrebbe anche essere già ingaggiato, ma non è stato annunciato nulla), quindi è bene non dare troppo credito a questo tipo di notizie. Questo non vuol dire che non siano vere, semplicemente le idee nella fase di sviluppo possono cambiare molto.

Detto questo, la presenza del Diavolo di Hell’s Kitchen avrebbe senso dopo il cameo di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, ma non siamo così sicuri della presenza di Scott Lang. Anche se c’è del vero in questa notizia, non è forse il momento di lasciare che Spidey se la cavi da solo, senza mentori?

Un team-up con Daredevil potrebbe funzionare molto bene, e non credo che i fan siano troppo contenti dell’aggiunta di un altro personaggio in veste di mentore. Un’altra recente indiscrezione suggeriva che Jon Watts potrebbe non essere in grado di tornare alla regia e i Marvel Studios potrebbero puntare su Drew Goddard come possibile sostituto.

Anche se Tom Holland tornerà quasi sicuramente, questa potrebbe essere la sua ultima volta nei panni del Wall-crawler. Durante una recente intervista, l’attore ha dichiarato di essersi abituato troppo alla “coperta di sicurezza di Spider-Man“.

Voglio fare cose che mi spaventano, cose che mi mettono a disagio. Quando fai quello che facciamo noi, devi essere a tuo agio nell’essere scomodo. Questo show ne è un esempio perfetto. Ben mi dice sempre che se non ti impegni non ti crederanno. Il motivo per cui non mi impegnavo è che avevo paura. Non avevo mai fatto niente del genere prima. Mi ero così abituato alla macchina Marvel e alla coperta di sicurezza di Spider-Man, sentendomi protetto. Quindi, fare una cosa del genere è stato incredibilmente spaventoso, ma proprio perché era così spaventoso, è stato così appagante e gratificante. In futuro, se c’è qualcosa che sento di non poter fare, voglio farlo. Interpretare una specie di stupido inglese non è quello che voglio fare perché quella è la mia vita, giusto?“.

- Pubblicità -