Lo scooper @MyTimeToShineH afferma di aver scoperto cosa riserva il futuro per le scene post-credit di Venom: The Last Dance. La prima, a quanto si dice, ruota attorno a Knull, Dio dei simbionti, mentre la seconda avrà come protagonista il barista di Cristo Fernández.
Lo abbiamo visto parlare con Eddie Brock della storia di Terra-616 in Spider-Man: No Way Home e, in base ai trailer, sembra destinato a interpretare una Variante nel terzo capitolo di Venom, sul pianeta natale del Protettore Letale (a meno che il militare cacciatore di simbionti di Chiwetel Ejiofor non riesca a viaggiare tra le realtà).
Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma è possibile che il secondo stinger venga utilizzato come comic relief. In ogni caso, c’è sicuramente grossa curiosità su quello che potrebbero effettivamente significare queste scene e quello che potrebbe essere il loro naturale proseguimento per il futuro del franchise.
CORRELATA:
- Venom: The Last Dance, l’indiscrezione svela se il franchise avrà finalmente un capitolo vietato ai minori
- Venom: The Last Dance, co-creatore di Knull anticipa i piani Sony per il villain
- Venom: The Last Dance, Tom Hardy suggerisce ancora una volta di aver concluso con il franchise
Tutto quello che c’è da sapere su Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie.
Il film è interpretato da Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach, Stephen Graham e Rhys Ifans. Kelly Marcel dirige una sceneggiatura da lei scritta, basata su una storia di Hardy e Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Venom: The Last Dance uscirà nelle sale il 24 ottobre.