La vera rivelazione del primo film del franchise è stato sicuramente lui: lo Snaso, creatura magica con il “vizio” del furto e abile quando si tratta di scavare in profondità per trovare tesori. Tornerà anche in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ma in un formato ridotto, come possiamo osservare dalle nuove foto ufficiali diffuse da Entertainment Weekly.

Ecco di seguito l’immagine del cucciolo di Snaso grande quasi quanto una monetina. Che ne pensate?

 

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald
(L-r) EDDIE REDMAYNE as Newt Scamander and a baby Niffler

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il trailer italiano

In uscita il 15 novembre 2018, il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law eJohnny Depp.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.

Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves Lionel Wigram.

Pubblicità