Anthony e Joe Russo sulle difficoltà di avere tutti i personaggi in Infinity War

Mentre i Marvel Studios rilasciano il final trailer di Avengers: Infinity War, ScreenRant ha pubblicato vari spezzoni di un reportage risalente al tempo delle riprese del film, dove c’è stata occasione di parlare con i registi Anthony e Joe Russo e discutere su una delle sfide più grandi che la produzione abbia mai affrontato: gestire così tanti personaggi (circa 70) nello spazio di un solo cinecomic.

 

Anche una scena in apparenza semplice diventa estremamente complicata quando hai così tanti personaggi. Perché devi lasciare spazio a ognuno di loro, e sono tutti speciali e importanti per la trama” ha raccontano Joe Russo.

Inoltre sono anche i personaggi preferiti di qualcuno, non puoi deludere le loro aspettative.” hanno continuato i registi. “Crediamo fortemente nell’idea che questo film potesse essere realizzato soltanto con un fantastico team come quello con cui abbiamo lavorato. Ci siamo sintonizzati l’uno con l’altro in modo molto specifico a livello creativo e ci siamo allenati per mesi per ottenere il risultato migliore possibile“.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -