Armie Hammer in Assassinio sul Nilo di e con Kenneth Branagh

-

Dopo la conferma di Gal Gadot, arriva anche la notizia, via Deadline, che Armie Hammer (Chiamami col tuo nome) ha accettato di entrare nel cast di Assassinio sul Nilo, sequel annunciato di Assassinio sull’Orient Express che sarà diretto ancora da Kenneth Branagh che oltretutto riprenderà il ruolo di Hercule Poirot.

L’uscita del film è prevista il 20 dicembre 2019. Non ci sono ancora dettagli sul resto del cast protagonista del film, che mira a replicare il successo al botteghino di Assassinio sull’Orient Express, il film che ha dominato il box office italiano di Natale e che in tutto il mondo ha fatto registrare incassi record.

Pubblicato nel 1932, il romanzo di Agatha Christie è il quindicesimo capitolo delle indagini del detective belga Hercule Poirot, ed è stato portato al cinema nel 1978 dal regista John Guillermin con Peter Ustinov, Bette Davis, Angela Lansbury, Maggie Smith, Mia Farrow e David Niven.

Fonte: Deadline

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -