Avengers 4: anche Karen Gillan ha concluso le sue riprese

Avengers Infinty War - Nebula avengers 4

Dopo circa un anno di lavorazione, Karen Gillan ha concluso le riprese di Avengers: Infinity War e di Avengers 4, come lei stessa annuncia con orgoglio su Instagram.

 

Nella didascalia alla foto, l’attrice dice di aver concluso le riprese di Infinity War parte 1 e 2, che per lei è stata un’esperienza “monumentale”. Nel post, Karen ringrazia anche i registi Russo, per il loro lavoro alla regia dei film e per il regalo fattole e raffigurato in foto: un braccialetto griffato Avengers.

“Ora non mi resta che lavare via il blu da sotto le mie unghie. Per quattro giorni” conclude la Gillan. L’attrice infatti è sempre ricoperta da uno spesso strato di trucco blu, che la trasforma in Nebula.

Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -