Avengers 4: Evangeline Lilly lo paragona a Lost

Evangeline Lilly

Continuano le speculazioni intorno ad Avengers 4, con teorie e congetture articolate intorno al film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe

 

Le foto e i video dal set ci hanno suggerito che il film tornerà alle vicende della Battaglia di New York e che quindi ci potrebbero essere dei viaggi nel tempo all’interno della storia. La cosa, ormai data per assodata dai fan, non è stata confermata ufficialmente dalla produzione, ma Evangeline Lilly, interprete di Hope Van Dyne/Wasp, potrebbe aver confermato la teoria.

Durante la promozione di Ant-Man and the Wasp, l’attrice ha dichiarato: “Quando ho sentito parlare di Infinity War [e Avengers 4] e della direzione che avrebbe presto il film, ho avuto questa specie di déjà vu, come se mi trovassi di nuovo nel franchise di Lost (un riferimento ai viaggi nel tempo della serie di J.J. Abrams? ndt) Tutto sta per cambiare e si sta per perdere il terreno solido da sotto ai piedi, e [Ant-Man and the Wasp], ovviamente, giocherà un ruolo importante in questo.”

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -