Avengers 4: trapelata una nuova scioccante sinossi – rumor

avengers 4

Non abbiamo ancora certezze in merito a ciò che accadrà in Avengers 4 e non conosciamo ancora il titolo del film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, ma quello che possiamo immaginare è che il film “sistemerà” in qualche modo, anche se non completamente, ciò che è accaduto in Avengers: Infinity War.

 

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Marvel, continuano a trapelare indiscrezioni in rete e adesso una nuova sinossi del film si rivela scioccante. Attenzione, non è una trama ufficiale, ma un leak, un contenuto “rubato” dalla rete, per cui potrebbe rivelarsi non veritiera.

L’utente di Reddit abigfriend ha divulgato una carrellata abbastanza dettagliata di ciò che i fan possono aspettarsi dal film ancora senza titolo, inclusi dettagli sulla relazione tra Thanos e Nebula. Per quanto riguarda i Vendicatori originali che dovrebbero usare il viaggio nel tempo, la fonte dice che sarà fatto “usando il Reame Quantico per raccogliere le gemme” e “ogni gemma raccolta nel passato scomparirà da Guanto di Thanos nel presente… ma Thanos capisce il piano dei Vendicatori e usa il suo guanto per seguirli nel tempo.” Nel frattempo, “quelli che sono stati polverizzati alla fine di IW non sono morti – sono stati trasferiti a una realtà alternativa all’interno della gemma (dell’Anima?)“. La sequenza d’azione finale del film è una ripetizione della battaglia Wakanda in Infinity War, ma invece di vedere vittorioso Thanos, questa volta sarano i Vendicatori a prevalere. Alla fine, tre delle Gemme dell’Infinito vengono distrutte con l’aiuto di Wanda e Captain Marvel.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -