Avengers 4: Tony e Pepper di nuovo in coppia per l’ultima volta

avengers 4

Avengers 4 ci mostrerà di nuovo sul grande schermo, forse per l’ultima volta i Pepperony! Per chi non lo sapesse, si tratta del nomignolo che Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr. hanno attribuito alla loro coppia del MCU: Pepper + Tony = Pepperony. Fondatori del Marvel Cinematic Universe, i due attori sono al momento impegnati nelle riprese aggiuntive del film che chiuderà la Fase 3 dell’Universo Condiviso e sembra che per loro non sia passato un giorno, nonostante la loro presenza sullo schermo nei rispettivi ruoli sia ormai ricorrente da 10 anni.

 

Di seguito ecco i due attori che si prendono in giro reciprocamente sul set del film, da una foto Instagram all’altra.

La dinamica romantica tra Pepper e Tony è un elemento unico nei film di genere e nel Marvel Cinematic Universe e potrebbe essere stato un ottimo esempio per i rapporti di forza che abbiamo visto sul grande schermo quest’estate, intercorrere tra Ant-Man e Wasp. Pepper Potts è infatti una donna volitiva e caparbia, che è si dimostra in grado di non lasciarsi mettere in ombra da una personalità ingombrante come quella di Tony, nonostante il poco tempo sullo schermo rispetto a quello riservato giustamente al Vendicatore con l’Armatura. Gran parte del merito per questa felice dinamica è da attribuire non solo alla scrittura del personaggio e a come è stato impostato in Iron Man, ma anche alla divertente alchimia tra la Paltrow e Downey Jr.

Dal momento che Avengers 4 sarà probabilmente il canto del cigno di Tony Stark, non ci resta che questa occasione per vedere sullo schermo, un’ultima volta, i Pepperony!

- Pubblicità -