Avengers: Infinity War, tanti ospiti all’anteprima italiana

Ieri sera, nella storica cornice del Teatro Principe di Milano, molte celebrities del mondo dello spettacolo, della musica e del web hanno sfilato sul carpet del film Marvel Avengers: Infinity War, insieme ai character dei loro beniamini Iron Man, Black Panther e Star-Lord che hanno animato la serata. Il film arriverà nelle sale domani 25 aprile in circa 900 copie.

 

Punto di riferimento sportivo e culturale della città fin dagli anni ‘50, il teatro ha dato il benvenuto a personalità come Fabio Rovazzi, Benedetta Parodi, Max Pezzali, Carla Signoris, Lorenzo Baglioni, Carlotta Ferlito, Alvin, Federica Panicucci, Andrea Bosca, Ellen Hidding, The Jackal, la Gialappa’s Band e molti altri ancora. Tra giochi di luce e allestimenti a tema, tra cui alcune Jeep Renegade tematizzate Avengers, gli ospiti hanno potuto immergersi in anteprima in un viaggio cinematografico senza precedenti che porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi.

Nell’attesissimo film Marvel Avengers: Infinity War, gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.   

Scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Quest’anno gli Avengers saranno anche a Disneyland Paris con l’Estate dei Supereroi Marvel: la grande novità dell’estate 2018 che a partire dal 10 giugno e fino al 30 settembre darà la possibilità a tutti di incontrare Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera nella magica cornice del Parco Walt Disney Studios! Maggiori informazioni su www.disneylandparis.com

- Pubblicità -