Avengers: Infinity War, nuovi concept art in attesa del film

-

In attesa di Avengers: Infinity War, ecco alcuni concept inediti da Avengers: Age of Ultron, in cui compaiono, all’epoca al loro esordio, look differenti per Scarlet Witch e Quicksilver, che è stato ucciso nel suo film d’esordio e che è stato interpretato da Aaron Taylor Johnson.

Vi lasciamo di seguito i nuovi concept art tutti da sfogliare, ricordandovi che Avengers: Infinity War uscirà in Italia il 25 aprile 2018.

Avengers: Infinity War, Pepper Potts avrà ancora i poteri?

La pellicola è stato diretto diretto da Anthony e Joe Russo. Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, la nuova arma di Thor nel Funko Pop

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -