avengers: infinity war
- Pubblicità -

In attesa di Avengers: Infinity War, ecco alcuni concept inediti da Avengers: Age of Ultron, in cui compaiono, all’epoca al loro esordio, look differenti per Scarlet Witch e Quicksilver, che è stato ucciso nel suo film d’esordio e che è stato interpretato da Aaron Taylor Johnson.

- Pubblicità -
 

Vi lasciamo di seguito i nuovi concept art tutti da sfogliare, ricordandovi che Avengers: Infinity War uscirà in Italia il 25 aprile 2018.

Avengers: Infinity War, Pepper Potts avrà ancora i poteri?

La pellicola è stato diretto diretto da Anthony e Joe Russo. Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, la nuova arma di Thor nel Funko Pop

Fonte: CBM

- Pubblicità -