Avengers: Infinity War, Pepper Potts avrà ancora i poteri?

-

Trai tanti personaggi che vedremo schierati in Avengers: Infinity War, tornerà anche Pepper Potts, interpretata dal premio Oscar Gwyneth Paltrow.

In Captain America: Civil War avevamo visto che il personaggio e Tony Stark stavano attraversando un problema di coppia, tuttavia alla fine di Spider-Man: Homecoming abbiamo visto che Pepperony era di nuovo in sella più affiatata che mai.

In Iron Man 3 abbiamo visto che Pepper aveva guadagnato una specie di super forza e svariati poteri a causa del virus Extremis, diventando capace di salvare Tony.

E se in Avengers: Infinity War ritroveremo la Pepper superdotata di Iron Man 3? L’attrice si è fatta sfuggire qualcosa durante il Late Show con Stephen Colbert.

Colbert: “Ci sono possibilità a un certo punto del film in cui allunghi la tua mano verso un costume blu con delle palline da ping pong sopra?”

Paltrow: “Sì”

Colbert: “Quindi hai ancora i poteri”

Il riferimento è ovviamente alla tuta da supereroe che la stessa Paltrow aveva anticipato in una storia su Instagram. Insomma Super Pepper potrebbe tornare. Emozionati?

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -