Home Cinema News 2018 Avengers: Infinity War, il finale ricreato dai personaggi di SpongeBob! [spoiler]

Avengers: Infinity War, il finale ricreato dai personaggi di SpongeBob! [spoiler]

0
Avengers: Infinity War, il finale ricreato dai personaggi di SpongeBob! [spoiler]

ATTENZIONE, l’articolo contiene SPOILER su Avengers: Infinity War, al cinema dal 25 aprile.

Se anche voi siete rimasti spiazzati dal finale di Avengers: Infinity War, forse quello che vedete qui sotto potrà aiutarvi a sdrammatizzare sul tragico destino dei nostri eroi.

È infatti comparso su Twitter una simpatica parodia dell’epilogo con lo schiocco delle dita di Thanos ricreato dai personaggi di SpongeBob, il cui effetto è ovviamente esilarante e meno drammatico dell’originale.

Che ne pensate?

Avengers: Infinity War, recensione del film Marvel Studios

Vi ricordiamo che il film, nuovo capitolo del franchise, è nelle nostre sale dal 25 aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Avengers: Infinity War, il finale è reale, parola degli sceneggiatori

Previous article Spawn: Jamie Foxx sarà il protagonista del reboot?
Next article Robin Hood: il teaser trailer del film con Taron Egerton
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.