ATTENZIONE, l’articolo contiene SPOILER su Avengers: Infinity War, al cinema dal 25 aprile.

Se anche voi siete rimasti spiazzati dal finale di Avengers: Infinity War, forse quello che vedete qui sotto potrà aiutarvi a sdrammatizzare sul tragico destino dei nostri eroi.

È infatti comparso su Twitter una simpatica parodia dell’epilogo con lo schiocco delle dita di Thanos ricreato dai personaggi di SpongeBob, il cui effetto è ovviamente esilarante e meno drammatico dell’originale.

Che ne pensate?

Avengers: Infinity War, recensione del film Marvel Studios

Vi ricordiamo che il film, nuovo capitolo del franchise, è nelle nostre sale dal 25 aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Avengers: Infinity War, il finale è reale, parola degli sceneggiatori