Una delle teorie riguardanti il personaggio di Hulk e il suo intervento in Avengers: Infinity War potrebbe essere stata finalmente confermata dal merchandise del film.

 

Come vedete nelle immagini promozionali dei nuovi cosbaby, Bruce Banner prenderà il il controllo dell’Hulkbuster durante gli scontri in Wakanda contro Thanos e il suo esercito.

Questa versione di Hulk era stata ipotizzata dopo aver visto Bruce Banner alla fine di Thor: Ragnarok, mentre ancora nelle sembianze del supereroe veniva raggiunto da Thanos, ma soprattutto dopo che nel trailer di Infinity War lo si vedeva atterrare nel sancta sanctorum di Doctor Strange.

Per quanto riguarda Spider-Man invece, i cosbaby indicano che nel film entrerà in azione utilizzando gli artigli tecnologici ideati da Tony Stark, probabilmente per raggiungere altezze maggiori ed arrampicarsi dove prima gli era impossibile. Diventando a tutti gli effetti Iron Spider.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Vi ricordiamo che il nuovo film diretto da Joe e Anthony RussoAvengers: Infinity War, arriverà nei cinema il prossimo 25 aprile.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, ecco perché Thanos non è il classico villain

- Pubblicità -