Avengers: Infinity War, che conseguenze avrà il primo incontro di Hulk con Thanos?

Avengers: Infinity War

Che cosa accadrà quando Hulk, in Avengers: Infinity War, incontrerà Thanos? Il Gigante di Giada ha avuto molti pochi rivali nel MCU, per stazza e potenza, ma sembra che il Titano Pazzo possa essere un degno avversario, tanto che, secondo Mark Ruffalo, il primo scontro trai due metterà Hulk e Bruce Banner in una posizione nuova. Si tratterà di un momento decisivo per il personaggio. 

 

Interrogato su questo momento importantissimo per il suo personaggio, Mark Ruffalo ha risposto“Questa è a trabocchetto. Quell’incontro avrà sicuramente conseguenze. Lui sicuramente non ha mai incontrato un avversario così e il loro primo incontro è una specie di introduzione a ciò che saranno i successivi due film per il personaggio e a ciò che finirà per accadere tra Hulk e Bruce Banner.”

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

- Pubblicità -