- Pubblicità -

A quanto pare un piccolo dettaglio mostrato nel final trailer di Avengers: Infinity War potrebbe aver creato un collegamento con i fumetti, riferendosi alla scena del confronto tra Thanos e Steve Rogers.

- Pubblicità -
 

Si tratta di un momento piuttosto iconico della storia originale di Infinity War, dove i due personaggi si ritrovano faccia a faccia; molti però non sanno che al termine di quel confronto, il Titano Pazzo annienterà Captain America. Di seguito trovate il passaggio in questione:

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Tornando al trailer, se esaminiamo una delle ultime sequenze possiamo vedere come il colore dell’iride di Cap è di un colore giallo-verdastro mentre ferma il pugno di Thanos.

Giusto qualche secondo prima però, Steve viene inquadrato e i suoi occhi sono azzurri. Secondo i fan più attenti e meticolosi, sarebbe il segno di un aumento di forza di Cap dovuto ad una Pietra Infinita, forse controllata da Visione in incognito.

A sostenere questa teoria, arriva l’espressione visivamente sorpresa di Thanos mentre Cap ferma il suo colpo. Voi cosa ne pensate?

Avengers: Infinity War, Doctor Strange “tradirà” i Vendicatori?

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Fonte: CBM

- Pubblicità -