Un frammento del final trailer di Avengers: Infinity War vede protagonista Doctor Strange – interpretato da Benedict Cumberbatch – mentre viene brutalmente torturato dagli aculei di Ebony Maw, un membro dell’Ordine Nero che farà la sua comparsa nel film al fianco di Thanos.

 

Questo dettaglio, seppur breve, non è affatto sfuggito ai fan del fumetto originale di Infinity War uscito nel 2013, nel quale il supereroe cede alle pressioni del Titano Pazzo e di Maw rivelandogli dove sono nascoste le gemme dell’infinito, diventando a tutti gli effetti un seguace dello schieramento nemico.

Durante Infinity War infatti, Thanos e i suoi scagnozzi arrivano sulla Terra, mentre Ebany Maw cerca di persuadere Strange per tenerlo fuori dalla battaglia e trovare così le gemme.

Il trailer ha quindi anticipato un grosso colpo di scena del film? Non potremo saperlo fino ad aprile, ma nel frattempo le aspettative crescono e un plot twist del genere sarebbe sicuramente interessante per il futuro del MCU.

Avengers: Infinity War, Doctor Strange sa tutto delle Gemme?

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Benedict Cumberbatch non sa ancora nulla del sequel di Doctor Strange

Fonte: CBM

- Pubblicità -