Avengers: Infinity War, i registi commentano i rumors su Silver Surfer

Silver Surfer

Tempo fa era circolata sul web la voce secondo cui anche Silver Surfer sarebbe comparso in Avengers: Infinity War, teoria davvero poco plausibile visto l’ammontare dei personaggi già confermati nel film.

 

Ma a fugare qualsiasi dubbio ci hanno pensato i registi del film, Joe e Anthony Russo, confessando qualche dettaglio a Yahoo Movies:

Non penso che al momento possediamo i diritti di Silver Surfer. Certo, vorremmo avverare i desideri dei fan e se questo accordo tra Disney e Fox dovesse realizzarsi ci saranno molti più personaggi che entreranno nell’universo Marvel. Dunque alcune di quelle teorie dei fan potrebbero avverarsi.

Vi ricordiamo che la Fox sta attualmente sviluppando un film standalone su Silver Surfer con la sceneggiatura di Brian K. Vaughn.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Silver Surfer: Brian K. Vaughn scriverà il film prodotto dalla Fox

Fonte: Yahoo Movies

- Pubblicità -