Avengers: Infinity War, qualcosa di terribile potrebbe accadere nei primi minuti – SPOILER

avengers infinity war

Sebbene sia stato confermato in molteplici occasioni che Avengers: Infinity War vedrà realizzarsi la morte di alcuni personaggi, la notizia circolata in rete nelle ultime ore è ugualmente scioccante.

 

Sembrerebbe infatti che uno di questi dirà addio al MCU proprio durante le battute iniziali del film, in un opening che lascerà senza fiato gli spettatori (e un po’ meno i conoscitori del fumetto originale) e che imposterà il tono della narrazione.

Ovviamente la voce non ha specificato di chi si tratta, tuttavia esistono diverse ipotesi a riguardo: sarà magari Heimdall? O il Collezionista? Oppure Occhio di Falco? Voi cosa ne pensate?

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Avengers: Infinity War, Spider-Man avrà un nuovo “alleato”?

Fonte: Screen Geek

- Pubblicità -