A pochi giorni dall’uscita di Avengers: Infinity War, una foto pubblicata da Tom Holland sul suo profilo Instagram ha incuriosito i fan del MCU.

 

Come potete vedere qui sotto, l’attore è infatti in compagnia di Chris Pratt (Star-Lord) e Karen Gillan (Nebula), immortalati durante una pausa tra le riprese, ma l’elemento di disturbo è proprio la presenza della figlia di Thanos, trascurata da tutto il materiale promozionale.

Nebula infatti non compare in nessuno dei trailer finora mostrati dai Marvel Studios, tuttavia un’immagine relativa alla location di Titan (pianeta d’origine del Titano Pazzo) ne aveva confermato la partecipazione al film. Ora, grazie a questo ricordo di Holland sembrerebbe fugato ogni dubbio.

Che ne pensate? Nebula sarà una preziosa alleata degli Avengers nella lotta contro il padre?

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Avengers: Infinity War, Star Lord incontra Spider-Man nella nuova clip

- Pubblicità -