Avengers: Infinity War, ci saranno tantissime scene eliminate

Avengers: Infinity War

Dopo aver comprato il biglietto per Avengers: Infinity War correte a prenotare la vostra copia in home video del film, perché a quanto pare, tantissime delle scene girate per il film finiranno direttamente nell’edizione da guardare a casa.

 

Parlando con Digital Spy durante l’attività stampa dedicata al film a Londra, i due registi, Anthony e Joe Russo, hanno dichiarato proprio che ci saranno tantissime scene eliminate, tutto materiale che finirà nell’home video, speriamo:

“Siamo stati molto stringati con la sceneggiatura di Winter Soldier e Civil War, quindi non c’erano molti extra. Questo è un film davvero grande e ci sono tanti personaggi, abbiamo giocato tanto con le improvvisazioni, perché avevamo nuove alchimie trai personaggi.”

“È la prima volta che tutti questi personaggi erano sullo schermo insieme, quindi abbiamo giocato con parecchie scene, e credo che ci sarà della bella roba nel DVD.”

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

- Pubblicità -