Zack Snyder continua a snocciolare dettagli sulla produzione di Batman V Superman: Dawn of Justice, il cinecomic uscito più di due anni fa che ancora desta qualche dubbio nella testa dei fan.

 

L’ultima replica del regista arriva in merito a due questioni irrisolte dal film, ovvero cosa sia successo alla dimora dei Wayne (che nel film vediamo praticamente decadente e abbandonata in un campo) e se la sequenza di Flash che si palesa a Bruce sia soltanto un’allucinazione o un fatto realmente accaduto.

Sul destino di casa Wayne Snyder ha commentato:

Penso che suo padre abbia fatto costruire la casa sul lago come regalo per sua moglie, un luogo che lei amava e progettato dal suo architetto preferito. Poi quando Bruce ha compiuto diciotto anni, ci si è trasferito e in seguito ha ordinato che la vecchia dimora dei Wayne venisse lasciata a decomporsi da sola“.

VERO: How Wayne Manor fell into disrepair.
byu/HEAVEN_OR_HECK inDC_Cinematic

Batman v Superman Dawn of Justice – recensione

Per quanto riguarda i dubbi in merito alla visione di Bruce Wayne con protagonista Barry Allen (in cui Flash sembrava voler avvertire il cavaliere oscuro di una minaccia imminente), Snyder ha chiarito che ciò che i fan hanno sempre ritenuto un sogno è in realtà successo veramente.

E anche se in Justice League questo momento non viene affatto menzionato né da Bruce, né da Barry, è la ragione per cui il primo decide di formare la lega di supereroi con Diana, Aquaman e Cyborg.

OTHER: Zack confirmed Barry visiting Bruce was real and not a dream.
byu/serjon_arryn inDC_Cinematic

Batman v Superman: Zack Snyder spiega perché Batman usa una lancia contro Superman

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman figurano Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne.

La sinossi: Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.

Batman v Superman: perché Superman era cattivo nell’incubo di Batman?

Fonte: Reddit

- Pubblicità -