margot robbie

Arriva qualche nuovo aggiornamento su Birds of Prey, spin-off di casa DC Film che vedrà protagonista la gang tutta al femminile capitanata dalla Harley Quinn di Margot Robbie. Proprio l’attrice ha confessato in una recente intervista che il suo personaggio avrà un look completamente rinnovato rispetto a Suicide Squad e che le riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2019.

Il film rifletterà anche la diversità etnica del mondo reale, sarà insomma un’immagine della realtà che ci circonda“, ha poi dichiarato la Robbie.

Birds of Prey: Catwoman non sarà nel film con Harley Quinn

Il film vedrà Margot Robbie ritornare nei panni di Harley Quinn, personaggio DC Comics che ha esordito in Suicide Squad. Il film sarà basato sul fumetto omonimo e a momento la Robbie è l’unica attrice ufficialmente coinvolta.

A produrre il film ci sarà proprio la LuckyChap di Margot Robbie insieme alla Kroll & Co Entertainment di Sue Kroll e la Clubhouse Pictures di Bryan Unkeless.

Dopo Patty Jenkins, Cathy Yah sarà la seconda regista donna legata a un film tratto dai fumetti DC, cosa che potrebbe essere un buon auspicio per la Warner Bros, visto che quello della Jenkins è l’unico film DC Comics che ha davvero registrato un grande successo.

Birds of Prey: in sviluppo due sceneggiature, entrambe con Batgirl