birds of prey

Procedono spediti i lavori su Birds of Prey, lo spin-off di casa DC con protagonista Harley Quinn e altri personaggi non ancora confermati.

 

Secondo il reporter di Variety Justin Kroll però, sembra che la Warner Bros. stia sviluppando ben due script sul film e che entrambi includerebbero Barbara Gordon/Batgirl: “Ci sono due versioni differenti di sceneggiature, con due costanti: Harley Quinn e Barbara Gordon figurano in entrambe.”

Oltre a questo aggiornamento, Kroll fa sapere che le riprese di Suicide Squad 2 sono state si posticipate, e inizieranno subito dopo quelle di Birds of Prey.

Suicide Squad 2 posticipato in favore di Batgirl e Birds of Prey, ecco perché

Sarà Cathy Yah a dirigere il nuovo film su Harley Quinn, che vedrà Margot Robbie ritornare nei panni del personaggio DC Comics che ha esordito in Suicide Squad. Il film sarà basato sul fumetto Birds of Prey e al momento la Robbie è l’unica attrice ufficialmente coinvolta.

A produrre il film ci sarà proprio la LuckyChap di Margot Robbie insieme alla Kroll & Co Entertainment di Sue Kroll e la Clubhouse Pictures di Bryan Unkeless.

Dopo Patty Jenkins, la Yan sarà la seconda regista donna legata a un film tratto dai fumetti DC, cosa che potrebbe essere un buon auspicio per la Warner Bros, visto che Wonder Woman della Jenkins è l’unico film DC Comics che ha davvero registrato un grande successo.

Harley Quinn: ecco chi dirigerà lo spin-off basato su Birds of Prey

Christina Hodson, che di recente è stata assunta per scrivere la sceneggiatura di Batgirl, ha già firmato lo script. Lo studio ha valutato diverse opzioni per sfruttare di nuovo il personaggio di Harley Quinn, visto il successo riscosso, e dopo aver pensato a Suicide Squad 2, si è deciso a portare avanti il progetto di Birds of Prey.

Sono tanti i progetti in cui dovrebbe di nuovo essere coinvolta Harley Quinn, a partire da Suicide Squad 2 fino a Gotham City Sirens. Questo film su Birds of Prey potrebbe essere uno dei prossimi ad essere sviluppato dalla Warner Bros.

- Pubblicità -