black panther

Black Panther è arrivato alla soglia del miliardo di dollari di incasso al box office mondiale. Con gli incassi della giornata di ieri, l’avventura standalone di T’Challa ha raggiunto i 980 milioni in tutto il mondo, il che vuol dire che il film, ancora proiettato in moltissimi paesi e su molti schermi, raggiungerà il miliardo con facilità.

 

Black Panther: bellissime immagini dal backstage

Solo 33 film, nella storia del cinema, hanno raggiunto il “club del miliardo” e con grande sorpresa Black Panther fa parte del ristretto gruppo. Ovviamente la Marvel non tarderà a sfruttare questo successo, dal momento che il sequel del film è già stato annunciato e che, nei desideri di Kevin Feige, dovrebbe essere Ryan Coogler, di nuovo, a portarlo sul grande schermo.

Black Panther recensione

Di seguito la prima sinossi del film: Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

- Pubblicità -