Kevin Feige vuole Ryan Coogler per Black Panther 2

Dipendesse unicamente da Kevin Feige, Ryan Coogler tornerebbe senza dubbio alla regia di un eventuale sequel di Black Panther. Il produttore del film, nonché presidente dei Marvel Studios, ha già esternato la sua immensa ammirazione per il ragazzo di Oakland e i soddisfacenti risultati ottenuti dal cinecomic nella prima settimana di programmazione lasciano sperare che vedremo presto un secondo capitolo su Re T’Challa.

 

Intervistato da Variety, Feige ha raccontato alcuni dettagli sul film, sul casting di Chadwick Boseman nei panni del protagonista e ovviamente del futuro del personaggio sul grande schermo. In attesa di rivederlo in azione insieme ai Vendicatori in Avengers: Infinity War, atteso nelle sale il prossimo 25 aprile.

Kevin Feige, intervista al produttore di Black Panther

Per ora non è stato fatto nessun annuncio ufficiale, tuttavia il produttore spera in un ritorno in cattedra di Ryan Coogler, i cui precedenti lavori sono stati fortemente apprezzati da Feige.

Solitamente i Marvel Studios lasciano passare due o tre anni dal film inaugurale di una serie prima di riproporre al pubblico nuove storie. Sarò così anche per Black Panther? Staremo a vedere. Nel frattempo vi ricordiamo che il film è in sala da ieri, 14 febbraio.

Black Panther: recensione del film con Chadwick Boseman

Fonte: Variety

- Pubblicità -