Brie Larson reciterà con Michael B. Jordan in Just Mercy

-

Secondo quando riportato da Variety, Brie Larson è alle fasi finali delle trattative per ricoprire un ruolo nel prossimo lavoro di Destin Cretton, il regista con il quale ha già collaborato per Short Term 12 e The Glass Castle.

Già confermato nel cast Michael B. Jordan insieme a Jamie Foxx, mentre la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Cretton a quattro mani con Andrew Lanham.

Just Mercy, questo il titolo del film, adatterà per il grande schermo il romanzo di Bryan Stevenson Just Mercy: A Story of Justice and Redemption, basato sulla vera vita dell’autore durante i suoi primi anni da avvocato e difensore dei diritti civili in America.

La Larson ha appena terminato le riprese di Captain Marvel, il cinecomic targato Marvel Studios che uscirà l’8 marzo 2019 nelle sale, ed è attesa la sua presenza anche in Avengers 4.

Fonte: Variety

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -