Captain Britain and The Black Knight: Guy Ritchie al lavoro sul cinecomic?

-

Con l’uscita di Avengers 4 e la nuova programmazione della Fase 4 i Marvel Studios si preparano al prossimo ciclo di film che potranno introdurre al pubblico altri supereroi e relative storie. Tra questi si vocifera da tempo l’arrivo sul grande schermo di Captain Britain, alter ego di Brian Braddock e personaggio creato da Chris Claremont nel 1976.

Fratello della mutante Psylocke, l’eroe è un essere umano a cui  sono stati magicamente donati speciali poteri e venne introdotto nel mercato dei fumetti come la versione britannica di Captain America.

Ora, secondo quando riportato dagli ultimi rumor, i Marvel Studios avrebbero individuato in Guy Ritchie il regista perfetto per portare al cinema le avventure di Capitan Britannia e di Black Knight, suo storico e ricorrente alleato.

Non sono state fornite ulteriori informazioni a riguardo, dunque vi invitiamo a prendere la notizia con un adeguato entusiasmo. Che ne pensate?

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -