L’ultima foto postata da Samuel L. Jackson dal set di Captain Marvel potrebbe aver rivelato la presenza di un noto “personaggio” dei fumetti originali: come vedete qui sotto, l’attore mostra la stampa di una bandiera dove sono stati posti i due loghi dello SHIELD e dell’eroina sopra la sagoma di un….gatto!

 

L’animaletto somiglia in maniera impressionante a Chewie, il gattino di Carol Danvers nei fumetti originali (il nome è un omaggio alla saga di Star Wars, di cui lei è grande appassionata), dunque è facile ipotizzare che potrebbe esserci spazio per lui nel film.

Dovete sapere che la sua controparte venne portata nello spazio dalla padrona ed è stato allora che Rocket Raccoon ha rivelato che Chewie faceva parte di una specie aliena felina conosciuta con il nome di Flerken. Quindi Chewie non è un normale gatto di compagnia, ma un animale dotato di superpoteri come il teletrasporto e la capacità di liberare oggetti mostruosi dalla sua bocca.

Captain Marvel: 10 segreti sulla prossima eroina del MCU

Vi ricordiamo che alla regia del cinecomic con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: il cinecomic “sarà qualcosa di mai visto prima nel MCU”