VIDEO CORRELATO

 

Grazie all’esclusiva di Entertainment Weekly, che ha dedicato la cover alla Brie Larson di Captain Marvel, possiamo dare un’occhiata anche agli altri personaggi. In particolar modo c’era molta curiosità intorno agli Skrulls, creature dell’universo Marvel che daranno avvio all’intreccio di questo film. Infatti, come si apprende dalle pagine di EW, il nuovo cinecomic si aprirà con l’ex pilota Carol Danvers, già dotata di poteri, lontana dalla Terra. Un avviso che gli Skrulls sono sbarcati sul suo pianeta di origine la farà tornare a casa dove, tramite presumibilmente flashback, si ritornerà a ritroso a scoprire l’origine dei suoi poteri.

Nell’immagine che potrete trovare di seguito sono stati immortalati gli Skrulls che fanno il loro approdo sulla terra via mare, e tra questi si può riconoscere, sotto un accuratissimo make-up, il loro leader interpretato da Ben Mendelsohn.

Captain Marvel arriverà al cinema l’8 Marzo 2019 e avrà alla regia Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast anche Samuel L. Jackson, Lashana Lynch, Jude Law, Gemma Chan, Lee Pace e Djimon Hounsou. Il film ha già attirato l’attenzione di tutti gli appassionati in quanto si tratta della prima eroina donna a cui è stato dedicato un intero cinecomic all’interno dell’universo Marvel.

- Pubblicità -