Charlie’s Angels: al via la produzione del reboot

Elizabeth Banks ha confermato via Twitter che oggi è stato battuto il primo ciak di Charlie’s Angels, il nuovo reboot della famosa serie tv andata in onda a cavallo tra gli anni ’70 e ’80.

 

Nell’annuncio del film, spicca il nome di Bill Pope, direttore della fotografia di The Matrix, ma anche di Baby Driver e de Il Libro della Giungla. Un’aggiunta di pregio al cast tecnico del film. 

charlie's angels

Kristen Stewart, Naomi ScottElla Balinska saranno le protagoniste del reboot di Charlie’s Angels. Il film sarà diretto da Elizabeth Banks. Nel cast anche la stessa Banks e Patrick Stewart, entrambi nel ruolo di Bosley.

Charlie’s Angels è originariamente una serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, andata in onda dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC. Ne sono stati trasmessi 118 episodi, preceduti da un film-pilota andato in onda sei mesi prima dell’inizio effettivo della serie (21 marzo 1976). I tre “angeli” della prima stagione sono Sabrina Duncan (interpretata da Kate Jackson), Jill Munroe (Farrah Fawcett) e Kelly Garrett (Jaclyn Smith).

- Pubblicità -