Charlie’s Angels: da Power Rangers arriva un altro membro del cast

Secondo quanto riportato da That hashtag ShowNaomi Scott si unirà presto al cast di Charlie’s Angels, riavvio del franchise affidato a Elizabeth Banks. L’attrice è apparsa di recente in Power Rangers e prossimamente sarà Jasmine nel live action Disney di Aladdin.

 

Non ci sono altri aggiornamenti sul film, tranne che le riprese dovrebbero iniziare a settembre a Berlino.

Charlie’s Angels: Kristen Stewart vuole una parte nel film

Tempo fa, quando addirittura la Banks si era ritirata dalla regia (per poi tornare nuovamente), i nomi di Kristen StewartLupita Nyong’o erano in lizza per interpretare gli agenti segreti nel reboot. Da allora nessuna conferma o smentita ufficiale è arrivata da parte della produzione.

Per ora sappiamo che la sceneggiatura sarà scritta da David Auburn e che l’uscita del film è fissata al 7 Giugno 2019.

Charlie’s Angels è originariamente una serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, andata in onda dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC. Ne sono stati trasmessi 118 episodi, preceduti da un film-pilota andato in onda sei mesi prima dell’inizio effettivo della serie (21 marzo 1976). I tre “angeli” della prima stagione sono Sabrina Duncan (interpretata da Kate Jackson), Jill Munroe (Farrah Fawcett) e Kelly Garrett (Jaclyn Smith).

Fonte: That Hashtag Show

- Pubblicità -