Kristen Stewart vorrebbe essere una delle nuove Charlie’s Angels

Dovrebbero iniziare il 18 aprile a Budapest le riprese del reboot di Charlie’s Angels, che sarà diretto da Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2). La produzione però è ancora alla ricerca delle tre attrici protagoniste che prenderanno il posto di Cameron DiazLucy Liu e Drew Barrymore (gli angeli del film originale), e pare che una delle papabili, Kristen Stewart, sia davvero interessata al progetto.

 

Durante una recente intervista infatti, la Stewart ha dichiarato:

Mi piacerebbe farlo e spero che ciò si realizzi. Purtoppo non sai mai veramente che sarai in un film finché non sei fisicamente sul set. Sono un grande fan di Elizabeth Banks e penso che sia la persona perfetta per raccontare questa storia in questo periodo“.

Charlie’s Angels: ecco quando inizieranno le riprese del reboot

Tempo fa, quando addirittura la Banks si era ritirata dalla regia (per poi tornare nuovamente), i nomi di Kristen Stewart e Lupita Nyong’o erano in lizza per interpretare gli agenti segreti nel reboot. Da allora nessuna conferma o smentita ufficiale è arrivata da parte della produzione. Per ora sappiamo che la sceneggiatura sarà scritta da David Auburn e che l’uscita del film è fissata al 7 Giugno 2019.

Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks, vedrà protagonisti Elizabeth BanksKristen StewartNaomi Scott, Ella Balinska, Sam Claflin, Noah Centineo, Patrick Stewart, Nat Faxon, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker, Chris Pang, Luis Gerardo Méndez.

Charlie’s Angels nasce come una serie televisiva prodotta da Aaron Spelling Leonard Goldberg, ed è andata in onda dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC. Ne sono stati trasmessi 118 episodi, preceduti da un film-pilota andato in onda sei mesi prima dell’inizio effettivo della serie (21 marzo 1976). I tre “angeli” della prima stagione sono Sabrina Duncan (interpretata da Kate Jackson), Jill Munroe (Farrah Fawcett) e Kelly Garrett (Jaclyn Smith).

Dal telefilm sono stati già tratti due lungometraggi: Charlie’s Angels (2000) e Charlie’s Angels – Più che mai (2003), entrambi diretti da McG, in cui le attrici scelte per il ruolo degli “angeli” sono Cameron DiazDrew Barrymore Lucy Liu, nei ruoli rispettivamente di Natalie, Dylan ed Alex, a cui si aggiunse Demi Moore nel ruolo dell’angelo “caduto” Madison per il sequel. I lungometraggi hanno suscitato pareri abbastanza controversi tra i fans del telefilm originale, e non sappiamo in che modo il pubblico accoglierà questo nuovo adattamento.

Fonte: ET

- Pubblicità -