Charlize Theron vuole davvero un film su Furiosa

Charlize Theron furiosa
Charlize Theron

Durante la promozione di Tully, il nuovo film di Jason Reitman, Charlize Theron ha manifestato la sua ferma volontà di tornare a interpretare il personaggio di Furiosa, che ha già portato sullo schermo in Mad Max: Fury Road di George Miller.

 

Interrogata sull’eventualità che il progetto incentrato su Furiosa possa effettivamente essere portato avanti, la Theron ha dichiarato: “Lo spero. Ho amato moltissimo quel personaggio e anche lavorare con George Miller e se lui fosse a bordo del progetto, lo farei. Intendo che sarei dentro dall’inizio. Con lui è come lavorare con Jason Reitman, non avrei bisogno di vedere la sceneggiatura, mi fido molto di lui ed è davvero grandioso quando riesci a lavorare con un filmmaker del genere.”

Nonostante il film sia un nuovo capitolo della saga di Mad Max, sappiamo tutti che è stato il personaggio di Furiosa a rubare la scena a Tom Hardy nel film, quindi è comprensibile che anche i fan abbiano voglia di rivedere il carismatico personaggio interpretato dall’attrice premio Oscar.

Intanto, vedremo Charlize Theron in Tully, il nuovo film di Jason Reitman, in cui recita al fianco di Mackenzie Davis.

 
- Pubblicità -