Chiamami col tuo nome: per Armie Hammer il sequel “si farà”

Chiamami col tuo nome gotham

Il sequel di Chiamami col tuo nome? Si farà, perché c’è gente che ci sta già lavorando e farà in modo che accada“. Sono queste le parole di Armie Hammer svelate in un’intervista con Variety dove l’attore ha discusso della possibilità di dare un seguito all’acclamato film di Luca Guadagnino.

 

Più di ogni altra cosa mi fido della direzione artistica di Luca, dello scrittore André Aciman e di tutto il team” ha dichiarato Hammer, “Voglio tornare di nuovo sul set e vederlo succedere. Mi manca lavorare con quella troupe perché conservo dei ricordi davvero speciali della produzione. È stata un’esperienza così collaborativa, unica e totalmente immersiva mai avuta nella mia carriera“.

Chiamami col tuo nome, recensione del film di Luca Guadagnino

Tra i film più acclamati dell’anno, nominato a quattro Premi Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Attore e tra i film a distribuzione limitata più visti al mondo su Rotten Tomatoes del 2017, con un punteggio di circa 105,9%, Chiamami col tuo nome è arrivato in DVD e Blu-ray il 6 giugno distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Diretto da Luca Guadagnino (A Bigger Splash) questo dramma romantico vede protagonisti Armie Hammer (The Social Network) e Timothée Chalamet (Lady Bird) in una storia sensuale e sublime sul primo amore, basata sul best seller di André AcimanChiamami col tuo nome ha tra gli interpreti Michael Stuhlbarg (La forma dell’acquaAmira Casar (Saint Laurent) e Esther Garrel (Camille redouble).

Di seguito la sinossi del film:

Figlio di un eminente professore universitario specializzato nella cultura greco-romana che ogni anno ospita uno studente straniero impegnato nella stesura della tesi di post dottorato, Elio attende nella villa XVII secolo di famiglia l’arrivo di un nuovo allievo di suo padre. A risalire il vialetto per trascorrere le vacanze estive nella tenuta Perlman è il giovane Oliver, un ventiquattrenne statunitense bello e affascinante. I suoi modi disinvolti colpiscono immediatamente l’adolescente impacciato, che comincia ad affacciarsi all’amore. Gli incontri tra i due giovani sono permeati da un’intensità unica e palpabile: tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, nel corso di un’estate che cambierà per sempre le loro vite, nasce tra loro un desiderio travolgente e irrefrenabile.

Fonte: Variety

- Pubblicità -