Chris Evans Avengers: Infinity War

In Avengers: Infinity War vedremo uno Steve Rogers (Chris Evans) molto diverso. Fuggiasco, dopo gli eventi di Civil War, l’eroe adesso opera di nascosto, nell’ombra, portando avanti i suoi ideali di giustizia, anche contro il Governo Americano che ha tentato di metterlo in gabbia. 

 

Captain America non c’è più, ci sarà un nuovo eroe che, con l’aiuto di Vedova Nera e Falcon, entrambi ricercati dalla legge americana, combatterà il terrorismo, l’ISIS addirittura.

Ecco cosa ha raccontato del suo personaggio Chris Evans, durante un’intervista con USA Today: “È un personaggio monastico ed ha un approccio incredibilmente quotidiano all’esistenza. Lo immagino, nella sua routine quotidiana, quando si alza. Una parte di questo atteggiamento è nella sua natura, una parte invece è per mantenere la sua sanità mentale, che dopo gli eventi di Civil War è stata messa a dura prova. Vedrete un ragazzo che non smette di prendersi cura delle persone e delle cose, ma che è riuscito a mettere da parte qualche obbligo.”

“Non penso sia nella sua natura essere un matto, ma adesso c’è la mancanza della sua caratteristica formalità. Ha tenuto sempre tutto sotto controllo, fuori dalla sua porta, e adesso si è rinchiuso un po’. Come risultato adesso è più irriverente, persino pericoloso.”

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.