Chris Hemsworth

Thor: Ragnarok ha avuto un successo travolgente, soprattutto grazie alla valorizzazione del talento comico di Chris Hemsworth, protagonista assoluto dello show messo in piedi da Taika Waititi.

 

Durante la promozione del suo nuovo film 12 Strong, Hemsworth ha spiegato che ha un’idea per il sequel del film. Ecco cosa ha raccontato a USA Today: “Abbiamo parlato di cosa potremmo fare per il 4. Questo o quello. Stiamo esponendo diverse idee. Ma la verità è che è solo per lavorare di nuovo insieme (con Taika Waititi). Per me è stata una delle partnership più creative di sempre.” 

Il film ha rivitalizzato e rivoluzionato il personaggio, offrendone una lettura completamente diversa rispetto alle precedenti rappresentazioni cinematografiche, una trasformazione che dovrebbe continuare in Avengers: Infinity War e in Avengers 4.

Chris Hemsworth: il futuro di Thor dopo Avengers 4 e il desiderio di lavorare con Wolverine

“Dipende tutto da come finiranno i prossimi due film sugli Avengers. Li ho finiti adesso, e ora sono in fase di montaggio, e poi saranno proiettati. Ci sono così tanti intrecci, e scene, storie e personaggi.”

Già Taika Waititi aveva commentato un eventuale Thor 4, che sarebbe stato un Thor: Ragnarok 2, secondo la sua visione e che avrebbe mantenuto toni e personaggi intatti.

Staremo a vedere in che modo il personaggio uscirà dalla guerra contro Thanos, quello che però sembra certo, è che Chris Hemsworth non si è affatto stancato di portare sul grande schermo il Dio del Tuono.

- Pubblicità -