Chris Hemsworth: il futuro di Thor dopo Avengers 4 e il desiderio di lavorare con Wolverine

Chris Hemsworth ha partecipato ai Golden Globes 2018, dove ha presentato uno dei premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association in coppia con Jessica Chastain.

 

Abbiamo visto l’attore in sala alla fine del 2017, in Thor: Ragnarok, e il personaggio tornerà sullo schermo per Avengers: Infinity War. Come i suoi colleghi del MCU, Robert Downey Jr. e Chris Evans, anche Hemsworth potrebbe dire addio al personaggio dopo Avengers 4, anche se sembra che l’attore abbia altri programmi.

Innanzitutto, Chris vorrebbe incrociare il martello del Dio del Tuono con gli artigli di adamantio di Wolverine: “Amo molto il personaggio, sapete cosa intendo? Amo anche Hugh Jackman, ma purtroppo è morto nell’ultimo film, giusto?”

In merito ad Avengers 4, le cui riprese Chris Hemsworth ha terminato pochi giorni fa, sembra che l’attore non voglia lasciar andare il personaggio.

“Ho appena finito di girare due giorni fa Avengers 4, e il mio contratto è finito. Il mio preesistente contratto è completo adesso, quindi adesso non so. Due o tre film fa ho detto ‘Okay, facciamone un altro paio’. Mi è piaciuto ma mi sono sentito un po’ vincolato… Ma dopo l’esperienza con Taika e dopo gli ultimi due Avengers, mi sembra che il personaggio sia stato reinventato e persino con questi altri due si evolve ancora, e in genere, dopo un franchise non hai questa possibilità. Quindi mi sento decisamente rinnovato ed eccitato, mi piacerebbe continuare.”

Rivedremo Chris Hemsworth nei panni di Thor in Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -