Crudelia De Mon: Craig Gillespie alla regia del film con Emma Stone

-

Secondo Deadline Craig Gillespie è ad un passo dal dirigere il nuovo live action Disney con Emma Stone dedicato al personaggio di Crudelia De Mon. Il regista australiano, noto per I,Tonya, Lars e una ragazza tutta sua e Fright Night – Il vampiro della porta accanto, si troverebbe nelle trattative finali con la produzione.

Il film si intitolerà Cruella e vedrà protagonista la Stone (premio oscar nel 2017 con La La Land e prossimamente nelle sale con La Favorita di Yorgos Lanthimos) nei panni della celebre antagonista de La carica dei 101.

Alex Timbers, acclamato sceneggiatore di Broadway e della serie Mozart in the Jungle, è stato il rimo nome associato al progetto, tuttavia il cambio di piani di lavorazione e la voglia di affrettare la schedule ha costretto la Disney a scegliere un altro regista e a programmare l’inizio delle riprese l’anno prossimo.

Fonte: Deadline

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -