Ryan Reynolds ha condiviso sui suoi canali social un nuovo poster di Deadpool 2 in cui il Mercenario Chiacchierone omaggia Flashdance, il film musicale del 1983 con Jennifer Beals.

 

Ecco il teaser poster:

Il protagonista del film compare proprio come la Alex del piccolo cult degli anni ’80, su una sedia, ma al posto dell’acqua che cade sul suo corpo a fine esibizione, per il nostro c’è una cascata di bossoli.

In maniera coerente, Reynolds ha accompagnato la foto con la seguente didascalia: “Take your passion. And make it happen”, ovvero “prendi la tua passione e realizzala”, che è anche la catchphrase legata al film, il verso più famoso di What A Feeling, canzone premio Oscar portante della colonna sonora di Flashdance.

https://www.youtube.com/watch?v=0z39mhyAt9g

Deadpool 2: il teaser trailer del film con Ryan Reynolds

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -