Ryan Reynolds e Josh Brolin saranno i protagonisti di Deadpool 2 in cui interpreteranno rispettivamente l’anti-eroe del titolo e Cable. I due stanno partecipando alla campagna promozionale del film nella maniera irriverente che ormai caratterizza il brand.

 

In particolare, per il compleanno di Josh Brolin, Reynolds ha sfruttato il primo ruolo cinematografico del collega per dirgli che non sembra affatto che stia invecchiando!

Di seguito, come potete vedere, l’immagine mostra Cable che posa per un ritratto che sta dipingendo Deadpool, il quale sta però disegnando le fattezze di Brandon Walsh, il personaggio che Brolin interpretò ne I Goonies, il suo film di esordio, nel 1985.

Deadpool 2: il trailer italiano del film con Ryan Reynolds

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -