Deadpool 2 è sicuramente uno dei cinefumetti più attesi dagli appassionati del genere, in particolar modo in virtù della dissacrante ironia che ha caratterizzato la fortunata pellicola che vide protagonista Ryan Reynolds. Tuttavia, secondo le recenti dichiarazioni di Zazie Beetz, attrice che vestirà i panni di Domino, sembrerebbe che questo sequel si caricherà di toni dark.

 
 

Ecco quanto dichiarato dall’attrice:

deadpool 2“Ho amato esplorarne la parte drammatica. Soprattutto per Domino. Ho amato pensare al suo passato e inserirlo anche nelle parti comiche che stavamo girando, in quanto il film è principalmente basato su questo. Penso che Deadpool 2 sarà più pesante rispetto al primo film. I temi sono più dark. Mi è piaciuto interpretare questa donna che può incontrare Deadpool faccia a faccia. Ce la giochiamo in termini di ironia. Interpretarla è stato davvero divertente.”

Deadpool 2: Ryan Reynolds fa gli auguri a Josh Brolin omaggiando i Goonies

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

La sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto. Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.